Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5396 volte

Benevento, 27-08-2014 12:10 ____
Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Daniele Meucci e a Stefania Pirozzi
Il primo ha vinto l'oro ai Campionati europei dopo aver partecipato anche al Trofeo Città di Telesia. La seconda ha conquistato la medaglia d'oro ai Campionati europei di nuoto
Redazione
  

Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Daniele Meucci ed a Stefania Pirozzi (foto) per i loro risultati sportivi raggiunti nei giorni scorsi.

A Daniele Meucci, maratoneta: "Saluto con orgoglio il significativo traguardo raggiunto con la conquista della medaglia d'oro ai Campionati Europei in corso a Zurigo, a due mesi di distanza dalla sua partecipazione all'ottava edizione del Trofeo Città di Telesia.
Siamo fieri che l'importante affermazione sia giunta dopo la partecipazione all'evento sportivo telesino ed è la cartina di tornasole della qualità di una manifestazione che, in attesa di festeggiare il suo decimo anno di vita, è motivo di richiamo per gli atleti di tutto il mondo.
La città di Telese Terme ha gioito del risultato di Daniele Meucci ed esprime la propria soddisfazione per aver ospitato nell'ultima edizione del suo Trofeo un così brillante talento che con la sua vittoria ha contribuito a dare risalto ad una disciplina sportiva e a promuovere l'immagine di Telese Terme oltre i confini territoriali.
A Daniele va tutta la nostra ammirazione ed il nostro augurio affinchè la sua carriera possa continuare sempre in ascesa portando con sé il ricordo di Telese Terme che, alla luce della sua affermazione, può a gran voce dire di avergli portato fortuna".

A Stefania Pirozzi, nuotatrice: "Aver portato per la prima volta il Sannio sul podio europeo con un oro è per la nostra provincia motivo di orgoglio e di vanto.
Desidero, pertanto, rappresentarle il mio più vivo e cordiale apprezzamento per l'impresa fantastica dell'Italia Femminile agli Europei di Berlino che l'ha vista protagonista in questa straordinaria avventura; sentimenti condivisi dall'intera città di Telese Terme anche per la significativa attività di interscambio culturale che lo sport porta in sé.
Le mie più sincere felicitazioni per l'esito della competizione e per un futuro che sia costellato da ulteriori e sempre più prestigiosi successi".

comunicato n.72608




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399926166 / Informativa Privacy