Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5690 volte

Benevento, 26-08-2014 22:13 ____
Emanuele Errico dell'Associazione Sportiva "Goshin Ryu Italia" prenderà parte ai prossimi campionati del mondo di Kick Boxing
Si terranno dal 6 al 14 settembre a Rimini. L'atleta in questi giorni sta continuando la preparazione con gli allenatori Stefano e Gianluca De Luca
Redazione
  

Emanuele Errico dell'Associazione Sportiva "Goshin Ryu Italia" di Benevento, diretta da Vincenzo De Luca, prenderà parte ai prossimi campionati del mondo di Kick Boxing che si terranno dal 6 al 14 settembre a Rimini.
A seguito di una selezione avvenuta attraverso tre gare nazionali (necessarie per acquisire punteggi ed entrare a far parte della rosa degli azzurrabili) svolte a Catania, Napoli e Bergamo, Errico, infatti, è riuscito a partecipare alla selezione per la formazione della nazionale italiana che si svolta, lo scorso mese di luglio, a Caserta.
Il Collegiale, durato tre giorni, si è contraddistinto per gli intensi allenamenti a cui hanno preso parte tutti gli atleti azzurrabili delle rispettive categorie.
Errico si è misurato con altri due conteder ed è riuscito ad entrare a far parte della nazionale azzurra nella specialità Point Fighting, categoria cadetti 10-12 anni maschili - 42 kg. 
L'atleta, intanto, sta continuando la preparazione con gli allenatori Stefano e Gianluca De Luca al fine di perfezionare i gesti tecnici per affrontare l'evento nelle migliori condizioni possibili, anche in considerazione dei forti avversari provenienti da ogni parte del mondo che dovrà affrontare e superare per ottenere un piazzamento.

comunicato n.72598




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400221621 / Informativa Privacy