Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5330 volte

Benevento, 26-08-2014 11:20 ____
Nuova missiva alle Poste Italiane da parte del vice sindaco di San Nicola Manfredi, Angelo Capobianco
Continuano a pervenire, da parte di privati cittadini, presso la sede comunale, segnalazioni sulla mancata consegna della posta oppure ritardi della stessa nel capoluogo
Redazione
  

Il vice sindaco, Angelo Capobianco, ha scritto una nuova missiva alle Poste Italiane e, per conoscenza, alla Direzione Provinciale ed al prefetto di Benevento per segnalare una serie di disservizi postali avvenuti a San Nicola Manfredi. "Ad integrazione delle precedenti note - si legge - si fa presente che continuano a pervenire, da parte di privati cittadini, presso la sede comunale, segnalazioni sulla mancata consegna della posta oppure ritardi della stessa nel capoluogo.
Situazione che è praticamente peggiorata nel periodo feriale, creando notevoli difficoltà ai cittadini per il pagamento delle utenze quali gas, enel acqua, telefono.
Utenze molto spesso a rischio di distacco senza tenere conto degli interessi per il ritardato pagamento che i cittadini sono costretti a sopportare.
Situazioni analoghe abbiamo anche per le vie Cappella e Marri della frazione Santa Maria Ingrisone la cui consegna è affidata a due diversi postini per cui succede che in tale frazione (non più di 300 abitanti) un postino passa regolarmente, mentre l'altro è regolarmente assente.
Disservizi che non finiscono qua in quanto il mancato potenziamento dell'organico dell'unico Ufficio Postale sito in via Roma, rimasto aperto dopo le soppressioni, crea file enormi allo sportello oramai tutti i giorni e non solo nei giorni di pagamento delle pensioni.
Confermando che questi problemi sono gli stessi che permangono da tempo, si chiede un autorevole intervento affinché vengano trovate le giuste soluzioni".

comunicato n.72578




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399838632 / Informativa Privacy