Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5621 volte

Benevento, 31-07-2014 09:10 ____
La frana di San Leucio è avviata a soluzione per quella di Arpaise le problematiche sono più impegnative
Lo riferisce il consigliere regionale Sandra Lonardo che al riguardo ha interessato l'assessore regionale Edoardo Cosenza
Redazione
  

"Ho sentito l’esigenza di consultare ancora una volta l’assessore Edoardo Cosenza in merito alle frane di San Leucio e di Arpaise".
E’ quanto afferma il consigliere regionale sannita, Sandra Lonardo (foto).
"L’assessore, che ringrazio davvero per la piena disponibilità, ha confermato che per San Leucio la soluzione del problema è cosa certa. I fondi necessari, infatti, sono disponibili. Più delicata si presenta, invece, la situazione che riguarda la frana nel Comune di Arpaise. L’assessore mi ha ribadito che c’è la necessità che la Provincia di Benevento fornisca tutta la documentazione, per permettere ai tecnici dell’Assessorato di attivarsi e di provare a reperire i fondi.
Rivolgo quindi un appello ai responsabili della nostra Provincia, affinché entro pochi giorni (sarebbe auspicabile entro una settimana) possano essere presentati in Regione i documenti richiesti.
Da parte mia, posso solo ribadire l’impegno a continuare a seguire entrambe le questioni, per contribuire a trovare le migliori e più rapide soluzioni. Da rappresentante del territorio sannita continuo a fare la mia parte."

comunicato n.72037




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400769702 / Informativa Privacy