Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5861 volte

Benevento, 30-07-2014 21:50 ____
Domani in serata torna il Benevento Calcio dal suo ritiro di Roccaporena
Il primo appuntamento, già prossimo, è quello del 10 agosto con la Tim Cup
Redazione
  

Ultima giornata di ritiro per la squadra del Benevento Calcio a Roccaporena.
La squadra domani, in serata, tornerà nel Sannio in vista del primo impegno ufficiale in Tim Cup contro la Correggese il prossimo 10 agosto.
I calciatori alla guida di mister Fabio Brini hanno effettuato un allenamento in palestra a causa della forte pioggia. Intanto venerdi prossimo sul campo di Ariella di Paduli la squadra sannita affronterà una gara amichevole contro la formazione locale alle ore 17.00.
Al termine della gara, il tecnico Fabio Brini e due calciatori saranno a disposizione degli operatori dell'informazione presso la sala stampa di via Ariella di Paduli.
Sul fronte calciomercato c'è da dire che il Benevento Calcio ha comunicato di aver formalizzato, in data odierna, l’accordo con il Teramo Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Cristian Buonaiuto.
L’attaccante partenopeo farà parte dell’organico aprutino fino al prossimo 30 giugno.
Intanto l’ex centrocampista Espinal che da pochi giorni aveva rescisso il contratto, si è accasato con L’Unione Venezia, firmando un contratto annuale.
Il mercato giallorosso è attivo anche sul fronte giovanile.
Per i Giovanissimi Professionisti guidati dal tecnico Giovanni Ignoffo la società ha tesserato: Francesco Maccanico e Antonio Tozza 14enni entrambi e provenienti dalla società Asd Atri Calcio; Gaetano Mancino 15enne, proveniente dalla società Asd Pol. Terzo Tempo; Vincenzo Dublino, 15enne, proveniente dalla società Asd Napoli Soccer Acerra; e Marco Matarazzo 14enne proveniente dalla società Asd Solo Amor Telis.

comunicato n.72035




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400171614 / Informativa Privacy