Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5349 volte

Benevento, 29-07-2014 17:53 ____
I Carabinieri fermano un'auto condotta da un 23enne ed all'interno vi trovano 5 grammi di hashish
Il giovane aveva fatto manovra per non farsi fermare ad un posto di controllo ma i militari si sono accorti dell'azione e lo hanno bloccato
Redazione
  

Proseguono ininterrotti i servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento tesi al contrasto dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti.
Infatti, i Carabinieri della Stazione di Paduli, hanno fermato sulla S.S. 90 bis un giovane di 23 anni, originario del piccolo centro ed incensurato, che, alla vista dei Carabinieri che stavano effettuando un posto di controllo, ha improvvisamente rallentato l’andatura di marcia della sua automobile sperando di non essere fermato. Sfortunatamente per il giovane non è andata come sperava, poiché i militari, insospettitisi della manovra, hanno comunque fermato il giovane e visto che lo stesso si mostrava nervoso lo hanno sottoposto a perquisizione.
Il controllo effettuato ha consentito ai Carabinieri di rinvenire un involucro di cellophane contenente 5 grammi circa di hashish.
L’involucro era stato accuratamente nascosto dal giovane all’interno del portaoggetti dello sportello anteriore del guidatore in modo che non risultasse agevole trovarlo. Successivamente il ragazzo, al termine degli accertamenti condotti nella locale Caserma, è stato segnalato alla Prefettura di Benevento quale assuntore di sostanze stupefacenti.
La droga rivenuta è stata sequestrata.

comunicato n.71988




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400236357 / Informativa Privacy