Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6165 volte

Benevento, 29-07-2014 16:24 ____
I valori fuori dalla norma delle ultime analisi gli negano l'intervento maxillo-facciale già programmato ed un 41enne va su tutte le furie
Il fatto è accaduto all'Ospedale "Rummo" in tarda mattinata. Colpita anche un'ausiliaria del reparto e distrutti alcuni oggetti
Nostro servizio
  

Doveva sottoporsi ad una operazione nel reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale nella tarda mattinata, intorno alle ore 13.00, primo operatore in sala operatoria Nicola Danilo De Luca, ma le ultime analisi effettuate avevano dato valori non nella norma e che comunque non consentivano, a parere dell'anestesista, l'intervento in assoluta sicurezza per il paziente.
E così i sanitari hanno comunicato al 41enne di Faicchio, che era in attesa dell'intervento, che l'operazione non sarebbe più stata fatta e che era stata rinviata.
A questo punto l'uomo, che sembra fosse già proveniente da un Centro d'Igiene Mentale, è andato su tutte le furie per questo diniego ed ha aggredito, ma senza vistose conseguenze, una ausiliaria del reparto e rotto qualche oggetto nella furia aggressiva.
L'uomo è stato quindi riportato alla calma dagli stessi sanitari e nei suoi confronti è stato disposto un Trattamento Sanitario Obbligatorio (Tso).
Sul posto per stabilire le dinamiche del fatto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

comunicato n.71984




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401029942 / Informativa Privacy