Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5020 volte

Benevento, 29-07-2014 14:51 ____
Giulia Abbate rivolge i suoi auguri a Claudio Ricci, designato alla presidenza della Provincia
Gli chiedo di guardare con grande attenzione le tante sensibilità che il nostro territorio esprime, coinvolgendo ed ascoltando i militanti e gli amministratori
Redazione
  

"Faccio i migliori auguri a Claudio Ricci per l'incarico che il Partito democratico di Benevento ha voluto affidargli in vista delle imminenti elezioni provinciali."
E' quanto afferma il consigliere regionale Giulia Abbate, nella foto, (Pd), dopo la decisione assunta dalla direzione provinciale che designa Ricci quale candidato presidente.
"Pur non potendo essere fisicamente presente all'incontro, prosegue Abbate, voglio esprimere il mio compiacimento per una scelta condivisa da tutti. Al sindaco Ricci chiedo di guardare con grande attenzione le tante sensibilità che il nostro territorio esprime, coinvolgendo ed ascoltando i militanti e gli amministratori che ogni giorno affrontano le sfide di un momento storico così difficile.
Anche se depotenziata dalla riforma, la Provincia ha ancora tra i suoi compiti molte funzioni che toccano da vicino la qualità della vita e l'economia del Sannio.
Sono certa che il presidente in pectore saprà costruire intorno a sé una squadra capace di dare risposte.
Oggi più che mai è indispensabile fare fronte comune nei rapporti con la Regione Campania, che verso noi sanniti continua a comportarsi da matrigna.
Nel mio ruolo di consigliere e di presidente della Commissione Trasparenza assicurerò a Claudio Ricci la massima collaborazione politica e istituzionale."

comunicato n.71978




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397259347 / Informativa Privacy