Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5406 volte

Benevento, 29-07-2014 13:57 ____
Dopo gli annunci si sono persi di vista i lavori per la videosorveglianza del Centro Storico cittadino
Che fine hanno fatto si chiede Domenico Matrangolo rivolgendo il quesito al comandante della Polizia Municipale?
Redazione
  

Un abitante del centro storico cittadino (nella foto è via San Pantaleone), Domenico Matrangolo, ci scrive una nota a proposito del sistema di videosorveglianza che dovrebbe tradursi anche in sicurezza per gli abitanti di questa zona prestigiosa deella città.
"Egregio direttore, le riscrivo riguardo la ormai "famosa" gara di appalto per la fornitura e posa in opera di telecamere per la sicurezza del centro storico con finanziamento del Ministero dell'Interno, finanziamento erogato di poco inferiore al mezzo milione di euro, che alla fine dello scorso anno, data di scadenza della gara stessa, doveva produrre il nome della ditta vincitrice.
Siamo, come al solito, alle manfrine italiote dove, quando c'è da annunciare, tutti salgono sul carro, autoproclamandosi artefici e, tempo dopo, quando tutto passa in secondo piano, vuoi per intoppi burocratici, vuoi per altre problematiche, della bella notizia nessuno sa più niente.
Allora, usufruendo dello spazio che lei gentilmente offre ai suoi lettori, chiedo, quale cittadino abitante nel centro storico, direttamente al comandante dei Vigili Urbani, Giuseppe Moschella (cito il comandante perché lo noto sempre pronto ad informare la cittadinanza) quale è la ditta aggiudicataria dei suddetti lavori e se lo scopo di tale erogazione di soldi e cioè la sicurezza del centro storico può essere ampliato introducendo anche la possibilità di garantire la viabilità ai soli residenti, viabilità che oggi come oggi si traduce in sicurezza per tutta la cittadinanza. Grato per la sicura e celere risposta, invio distinti saluti."

comunicato n.71973




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399928015 / Informativa Privacy