Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5896 volte

Benevento, 21-07-2014 21:59 ____
Michele Spina loda l'operato di medici e paramedici del "Rummo" che lo hanno assistito nel corso di una breve degenza
Grazie a tutti per le doti umane mostrate nell'assolvimento del loro dovere. Non è facile mostrare bontà e pazienda con gli ammalati...
Redazione
  

Michele Spina, un nostro affezionato lettore, ha dovuto far ricorso alle cure mediche dell'Ospedale "Rummo".
Ne è rimasto bene impressionato e così ha pensato, bene, di inviarci la nota che pubblichiamo. A lui gli auguri di una pronta guarigione.
"Egregio direttore, dopo 10 giorni di degenza e cure presso l'Ospedale "Gaetano Rummo" di Benevento, Reparto di chirurgia interna, mi preme rendere noto ciò che ho potuto personalmente constatare.
Personale medico e paramedico efficienti e con doti umane davvero lodevoli.
Ho potuto vedere e ascoltare fatti, dove spesso, oltre alle capacità professionali si è intervenuti con il cuore e con tanta e tanta bontà e pazienza, si pazienza, perché con tanti di noi ammalati è difficile averne.
Un ringraziamento a tutti gli operatori del detto reparto magistralmente diretto da Francesco Marchese, per quanto fanno a favore degli ammalati.
E' doveroso specificare che quanto detto è per quel che ho visto ed ascoltato e non per favoritismi personali!  Ringrazio il personale tutto del reparto di Medicina Interna ed a voi di "Gazzetta" per la pubblicazione".

comunicato n.71740




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399871898 / Informativa Privacy