Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5297 volte

Benevento, 21-07-2014 18:56 ____
Incontro con la dirigenza della Maugeri per lunedi prossimo, 28 luglio
Lo hanno ottenuto le segreterie nazionali di Cgil, Cisl e Uil
Redazione
  

La Fp Cgil sannita ha informato che le segreterie nazionali di Cgil, Cisl e Uil hanno ottenuto un incontro con la dirigenza della Maugeri per lunedi prossimo, 28 luglio.
"L'appuntamento - scrive  il segretario provinciale, Giannaserena Franzè - avrà carattere interlocutorio, teso ad ottenere, in primo luogo, l'annullamento del termine del 1° ottobre quale momento dal quale interverrà il cambio di contratto nazionale.
Ciò che si vuole evitare è l'applicazione del contratto nazionale Aiop, che determinerebbe, per i lavoratori, condizioni stipendiali e giuridiche peggiorative, rispetto a quanto goduto sino ad oggi dagli stessi.
La Fp Cgil sannita si augura che la dirigenza dell'Istituto vorrà mostrarsi aperta ad un fruttifero confronto con le parti sociali, affinché la dignità e la professionalità dei lavoratori possano essere rispettate e riconosciute come è giusto che sia, dal momento che è proprio grazie alla dedizione, ed alla qualità professionale del personale che l'Azienda può definirsi "fiore all'occhiello" nel panorama dell'assistenza e ricerca sanitaria nazionale".

comunicato n.71733




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401026228 / Informativa Privacy