Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6078 volte

Benevento, 21-07-2014 14:51 ____
Suicidio sventato, nella tarda mattina di oggi, sui binari della tratta ferroviaria Benevento-Foggia
Un 49enne operaio, attualmente disoccupato, aveva deciso di farla finita sdraiandosi sui binari in attesa dell'arrivo di un convoglio. I Carabinieri appena informati fanno fermare il flusso dei treni
Redazione
  

Suicidio sventato, nella tarda mattina di oggi, sui binari della tratta ferroviaria Benevento-Foggia, all'altezza di contrada Ponte Valentino dove un 49enne operaio, attualmente disoccupato, originario della provincia sannita, aveva deciso di farla finita sdraiandosi sui binari in attesa dell'arrivo di un convoglio.
La Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento ha subito contattato la Polizia Ferroviaria per segnalare la presenza dell'individuo, chiedendo di fermare il flusso dei treni in transito su quella tratta ed inviando le pattuglie in circuito in quella zona.
Sul luogo sono giunti, così, i militari della Stazione di Paduli i quali,  dopo aver localizzato l'uomo, sono riusciti a convincerlo a desistere dal compiere l'insano gesto.
Inoltre, il comandante della Stazione di Paduli, intervenuto sul posto, è riuscito anche ad ottenere un incontro con la Prefettura, così come era stato richiesto dal 49enne, il quale lamentava di trovarsi in condizioni economiche disperate e senza lavoro.
Per tali ragioni, aveva deciso di farla finita.
   

comunicato n.71725




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400957674 / Informativa Privacy