Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6027 volte

Benevento, 20-07-2014 11:11 ____
La sua passione per la frittella con la mortadella lo porta a violare gli arresti domiciliari. E' stato arrestato dai Carabinieri
Il 50enne è stato trovato nei pressi degli stand della Sagra dello "Sgabbeo". Ora è al Carcere di Capodimonte
Redazione
  

Per Francesco Di Fonzo, 50enne di Limatola, già noto alle Forze dell'ordine per furto e ricettazione ed altri reati, è stata fatale la passione per la frittella con la mortadella simbolo della tradizionale sagra dello "Sgabbeo", che si tiene ogni anno nella frazione di Casale di Limatola.
Solo dieci giorni fa era stato tratto in arresto e posto ai domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Dugenta, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Roma.
Di Fonzo, già l'altro ieri, in occasione di un precedente controllo, non si è fatto trovare presso la sua abitazione ed è stato sorpreso dai Carabinieri della stessa Stazione, all'inaugurazione della sagra.
Per questo motivo, era stato denunciato per evasione dai domiciliari e riaccompagnato presso la sua dimora.
Nella tarda serata di ieri, poi, non è stato trovato nuovamente presso il suo domicilio e, quindi, i Carabinieri lo hanno rintracciato tra gli stand gastronomici che distribuivano le popolari frittelle con la mortadella.
Pertanto, il 50enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato per evasione e condotto presso la Casa circondariale di Benevento.

comunicato n.71698




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397185032 / Informativa Privacy