Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5394 volte

Benevento, 19-07-2014 20:21 ____
Il movimento giovanile nel Sannio del Nuovo Centro Destra sarà strutturato per aree territoriali e per dipartimenti tematici
L'organigramma sarà ufficializzato nelle prossime settimane
Redazione
  

Si sono riuniti ieri i giovani del Nuovo Centro Destra (Ncd) di Benevento.
Dopo la nomina dei coordinatori provinciali in Campania della scorsa settimana, l'incontro è servito a fare il punto sull'organizzazione interna e ad avviare l'attività programmatica.
Il movimento giovanile nel Sannio sarà così strutturato per aree territoriali e per dipartimenti tematici, con l'organigramma che sarà ufficializzato nelle prossime settimane.
La prima iniziativa che vedrà i giovani del Nuovo Centro Destra protagonisti sarà la raccolta firme per i progetti di legge ad iniziativa popolare per la riforma del fisco e della giustizia e per l'elezione diretta del presidente della Repubblica".
"Il nostro obiettivo - ha dichiarato il coordinatore provinciale, Francesco Farese - è quello di riavvicinare i giovani alla politica, di dare voce a questa generazione e di mettere in campo le nostre idee per contribuire al futuro del Sannio che quotidianamente regredisce sotto i colpi di alcune cattive gestioni.
Per fare ciò, partiremo coinvolgendo i ragazzi innanzitutto dal mondo dell'Università e poi dai territori con l'obiettivo di costituire gruppi giovani Ncd in tutti i Comuni, in molti di quali siamo già presenti grazie al lavoro svolto dal neo coordinatore regionale Domenico Parisi.
Particolare attenzione sarà rivolta alle Amministrazioni comunali e soprattutto ai giovani amministratori che saranno parte integrante e fondamentale del movimento.
Il gruppo, che ha già fatto registrare altre adesioni, sarà comunque sempre aperto al contributo di nuove forze e si baserà sempre su collegialità e massima condivisione interna.
Insieme, avanzando le nostre istanze, denunciando le problematiche ed elaborando proposte concrete, potremo costruire un grande Nuovo Centro Destra e scrivere una nuova pagina per il nostro territorio".

comunicato n.71687




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397222830 / Informativa Privacy