Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6755 volte

Benevento, 19-07-2014 19:03 ____
Al Rione Libertà un giovane di 28 anni è stato ferito ad una coscia con un'arma da taglio al termine di una lite
E' stato trasportato al posto di pronto soccorso del Rummo ma non è in pericolo di vita. I Carabinieri hanno già individuato è fermato il suo aggressore, un nullafacente di 34anni
Nostro servizio
  

Un giovane di 28 anni, proveniente da Mondragone, in provincia di Caserta, assieme ad un suo amico, si è recato, nel pomeriggio, a Benevento dove, dopo una discussione con una persona del posto che sembra sia degenerata, è rimasto ferito ad una gamba da un oggetto da taglio che l'uomo aveva con sè.
Il giovane, intorno alle 17.00,  è stato trasportato, dal suo amico, al posto di Pronto Soccorso dell'Ospedale "Rummo" dove il suo ingresso è stato diagnosticato con codice giallo e cioè in condizioni non gravi.
All'esame dei medici,  è stata riscontrata una ferita di arma da taglio alla  coscia destra, c'è stata una  prognosi di venti giorni  ed  è  stato successivamente dimesso dallo stesso nosocomio.
Il fatto di sangue,  è  avvenuto nei pressi di via Nazzareno Cosentini, incrocio con via Bonazzi, al rione Libertà.
Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sono in corso e sono tese a chiarire e ricostruire perfettamente l'esatta dinamica dell'episodio criminoso.
Comunque, sono state utili a raccogliere gli elementi per risalire rapidamente all'autore del ferimento, un 34enne, già noto ai Carabinieri per alcune vicende penali legate al mondo della droga, che, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica in quanto ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate.

comunicato n.71684




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397297957 / Informativa Privacy