Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5066 volte

Benevento, 19-07-2014 17:37 ____
La Federazione Sindacati Indipendenti si è riunita a Roma per fronteggiare la disdetta unilaterale del contratto della Fondazione Maugeri
L'inizitiva si è tenuta a livello nazionale con le rappresentanze sindacali territoriali
Redazione
  

La Federazione Sindacati Indipendenti (Fsi) si è riunita a Roma, questa mattina, con le proprie rappresentanze sindacali territoriali per fronteggiare, a livello nazionale, la disdetta unilaterale del contratto pubblico da parte della Fondazione Maugeri.
"La Fsi - si legge in una nota - nel rigettare ogni ipotesi di passaggio dalla contrattazione pubblica a quella privata, indice lo stato di agitazione permanente dei suoi iscritti.
Non è pensabile accettare una modifica del contratto attuale, in quanto lederebbe ulteriormente il potere d'acquisto dei nostri salari già fermi da oltre sette anni.
La Fsi ha costituito il Coordinamento Nazionale Maugeri affinché studi ogni possibile soluzioni per tutelare il salario e i diritti dei lavoratori.
Il Coordinamento appena insediato ha dato mandato a vari professionisti di approfondire sia la situazione patrimoniale ed economica della Fondazione che ogni aspetto legale e contrattuale.
I lavoratori non possono e non devono pagare per gli errori di chi amministra la Fondazione".

comunicato n.71683




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397288352 / Informativa Privacy