Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6275 volte

Benevento, 19-07-2014 08:54 ____
Importante operazione dei Carabinieri di contrasto alle attività finalizzate allo spaccio di sostanze stupefacenti
Con l'ausilio del cane "Pirat" ritrovati due panetti di hashish del peso di 200 grammi. Finisce nei guai un fruttivendolo di 44 anni
Redazione
  

Nella tardi serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Napoli, nell'ambito delle attività finalizzate all'individuazione dei canali di rifornimento delle sostanze stupefacenti dei giovani della Valle Telesina, hanno effettuato una operazione antidroga a Melizzano con una serie di perquisizioni che hanno interessato anche alcuni esercizi commerciali del centro.
Nel corso del servizio, che ha visto impegnato i militari della Stazione di Frasso Telesino, con il supporto di quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita e di "Pirat" il pastore tedesco di due anni di recente assegnazione al Nucleo Cinofili di Napoli, è finito nei guai un fruttivendolo 44enne del posto, già noto alle Forze dell'ordine, il quale è stato trovato in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.
I militari hanno fermato l'uomo nei pressi del negozio di frutta gestito insieme alla moglie ed a seguito di una perquisizione a bordo dell'auto grazie al fiuto di "Pirat" hanno scovato, nascosto in uno scomparto segreto dell'auto, esattamente sotto la plancia della leva del cambio, due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.
Il controllo al negozio e la successiva perquisizione presso l'abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare, in un mobile della cucina, un bilancino di precisione ed un coltello utilizzato per tagliare le dosi.
Dopo le formalità di rito, il 44enne è stato dichiarato in arresto dovendo rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Lo stesso è stato condotto ai domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

comunicato n.71669




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400983964 / Informativa Privacy