Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5749 volte

Benevento, 03-07-2014 16:20 ____
Sabato prossimo, 5 luglio, il club Morgana ha organizzato il primo Silent Party mai realizzato a Benevento
All'esterno il silenzio, nella cuffia la festa in cui la gente balla in maniera silenziosa ed offre un modo completamente innovativo di divertirsi
Redazione
  

Sabato prossimo, 5 luglio, il club Morgana ha organizzato il primo Silent Party mai realizzato a Benevento: all'esterno il silenzio, nella cuffia la festa.
"Il Silent Party - si legge in una nota - è una festa in cui la gente balla in maniera silenziosa ed offre un modo completamente innovativo di divertirsi.
Ogni partecipante verrà munito di cuffie Wireless che captano le onde radio emesse da tre trasmettitori Fm e potrà scegliere liberamente cosa ascoltare tra la musica selezionata da tre Dj trasmessa simultaneamente.
A seconda del Dj scelto, la cuffia si illuminerà di un colore diverso.
Insomma, libertà di ascoltare musica all'aperto senza limitazioni di orario, basta portare un auricolare oppure una cuffia.
Ogni cuffia Wireless è dotata di uscita mini jack, ciò significa che a ogni cuffia se ne potrà "collegare" un'altra munita di jack di ingresso. 
Cinque dj si alterneranno sui tre canali musicali che potranno essere scelti di volta in volta con un semplice tasto sulle cuffie, un vj animerà visivamente la serata.
Le cuffie saranno distribuite in cambio di un documento d'identità a garanzia".

comunicato n.71156




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399818117 / Informativa Privacy