Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 8687 volte

Benevento, 05-06-2014 08:46 ____
I Commercialisti sanniti s'impongono anche nella Supercoppa e battono i forti colleghi di Napoli che si erano aggiudicati lo Scudetto
Campionato Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Dopo la vittoria nella Coppa Italia quello di Benevento è l'Ordine più titolato d'Italia
Nostro servizio
  

I Commercialisti di Benevento si sono imposti per 2-1 sui colleghi di Napoli nella finale di Supercoppa giocata ieri a Caserta, partita che doveva sancire la squadra più forte d'Italia tra quelle che si erano aggiudicate lo Scudetto (i napoletani) e la Coppa Italia (i beneventani) di categoria.
Ancora una volta, la squadra dell'Ordine di Benevento si è aggiudicato un Trofeo nazionale, l'unico che ancora mancava al suo palmares che può vantare 4 Scudetti, 2 Coppe Italia e appunto, adesso, anche la Supercoppa.
La partita è stata entusiasmante e ben giocata da entrambe le squadre, ma alla fine è riuscita a spuntarla la compagine beneventana grazie ad un gol di Tommaselli su assist di Martini, dimostrandosi, ancora una volta, la più completa in ogni reparto e quella con la maggior voglia di prevalere.
La partita si è messa subito in discesa per i commercialisti sanniti grazie alla prima rete di Tommaselli, sempre su assist di Martini, ma i loro colleghi di Napoli hanno avuto una reazione veemente che ha portato al pareggio ed a costringere i sanniti sulla difensiva.
I commercialisti sanniti, però, guidati da mister Cesare Ventura sono stati bravi a non mollare mai di fronte ad un avversario che può vantare un attacco molto forte e, nel secondo tempo, sono riusciti a portare a casa la vittoria grazie ad una difesa attenta, un centrocampo solido e ad un attacco in grado di pungere al momento opportuno.
I complimenti vanno a tutti i professionisti sanniti che, ancora una volta, sono riusciti a dare lustro all'Ordine di Benevento portandolo alla ribalta nazionale di categoria grazie alle prestazioni dell'Asd del presidente e capitano Gerardo Lauro, a cui va il merito di aver allestito una formazione pluridecorata, ma soprattutto di aver creato un gruppo di amici che insieme hanno realizzato una splendida realtà di aggregazione dentro e fuori dal campo.
Bravi continuate così!

Dottori Commercialisti Benevento

Raffaele Massa, Agostino Santosuosso, Antonio Palmieri, Carmine Cocchiarella, Fabrizio Massa, Maurizio Ricciardi, Donato Morganella, Gabriele Tedino, Gennaro Martini, Ivan Tommaselli, Massimo Lonardo, Umberto Orrei, Michele De Girolamo, Antonio D'Ambrosio, Diego Pizzi, Vincenzo Monteforte, Massimo Marra, Raffaele Nazzaro.
Dirigenti: Lodovico Lamberti Zanardi, Enzo De Lucia, Nicola Corea.
Mister: Cesare Ventura.

 

 

 

 

comunicato n.70209




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402555725 / Informativa Privacy