Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6060 volte

Benevento, 21-10-2009 12:35 ____
No, Sandra no. Io da cristiano ti perdono ma tu hai cercato di distruggermi la vita, risponde De lorenzo
La mia famiglia da questa storia ne esce distrutta...
Redazione
  

"No, Sandra, no. Ho letto il tuo comunicato in cui scrivi che ti è crollato il mondo addosso. Io, da cristiano, ti perdono. Tu, per due volte, insieme ai tuoi sodali, hai cercato di distruggermi la vita. La mia famiglia, da questa storia, esce distrutta. Questa mattina, invece, io sono rinato". Così in una nota scrive Giuseppe De Lorenzo (foto). 
"La verità - prosegue - è emersa in tutta la sua crudezza. Ti perdono, ma non fare la vittima. Con la gente onesta non si scherza per giochi politici. Dedicati alla famiglia. Tu sai essere una buona madre ed una moglie attenta. Smettila, però, di giocare con la politica vera distruggendo le persone da bene. Io sono rinato, ma sono distrutto dentro. Devi avere il coraggio di dire come imponesti la venuta di Delvino, come pretendevi, poi, la venuta della compagna, come pretendevi l'installazione dei photored. Devi avere il coraggio.
Una volta per sempre - conclude - posso parlare in quanto le prove sono in possesso del Procuratore di Napoli. I tuoi sodali debbono vergognarsi. Quando spiegherò alla città le tappe di questa triste storia, dovranno solo vergognarsi".

comunicato n.7005




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399877792 / Informativa Privacy