Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5695 volte

Benevento, 22-04-2014 17:16 ____
Presso l'Asl Benevento si è svolta l'Assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla Uil Fpl sannita
I lavori si sono svolti alla presenza del segretario responsabile, Antonio Pagliuca
Redazione
  

Alla presenza del segretario responsabile, Antonio Pagliuca, presso l'Asl Benevento, si è svolta l'assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla Uil Fpl sannita.
"Dopo la relazione introduttiva di Pagliuca, incentrata sui temi nazionali e sui risultati raggiunti in questi ultimi anni presso l'Asl Benevento, si sono succeduti - si legge in una nota - gli interventi di diversi lavoratori.
Alla fine, è stato eletto il gruppo aziendale della Uil Fpl, che risulta essere così composto: Vincenza D'Afflitto, segretario responsabile; Anna Principe, segretario organizzativo; Annamaria Mandato, tesoriere.
I delegati al terzo congresso provinciale della Uil Fpl, che si svolgerà a Benevento il prossimo 7 maggio, sono Donato Maiella, Pietro Paolo Pedicini e Massimo De Palma.
Nel corso dell'assemblea, Donato Maiella è stato eletto coordinatore aziendale dell'area medica e veterinaria".
"Siamo molto impegnati, come Uil Fpl - ha detto Pagluca - a fare chiarezza sulle ultime vicissitudini che hanno interessato l’azienda sanitaria locale del direttore generale Rossi.
La Uil Fpl non è un sindacato che ha scheletri nell'armadio poiché non si è mai interessata di nomine e di operazioni poco chiare.
Siamo per una sanità che funzioni e che dia risposte credibili ai cittadini sanniti in termini di servizi sanitari.
Anche sulla vicenda del servizio emergenza del 118 stiamo portando avanti una battaglia di civiltà e di rigore per migliorare il servizio reso ai cittadini e per non far retrocedere economicamente i dipendenti che dalla Sanit sono passati alle dipendenze della Confederazione Nazionale delle Misericordie".

comunicato n.68737




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400251796 / Informativa Privacy