Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6052 volte

Benevento, 22-04-2014 16:07 ____
Infiltrazioni d'acqua all'Istituto "Federico Torre" di via Nicola Sala. Sopralluogo del sindaco Fausto Pepe e dell'assessore Cosimo Lepore
Assieme al dirigente Lucio Salvatore si è convenuto di dare seguito immediatamente alle riparazioni mentre durante l'estate i servizi igienici saranno sostituiti così come tutti gli infissi
Nostro servizio
  

Sopralluogo, questa mattina, del sindaco Fausto Pepe e dell'assessore alle Opere Pubbliche, Cosimo Lepore, assieme al dirigente Lucio Salvatore, all'Istituto "Federico Torre" di via Nicola Sala, a Benevento.
Lì sono state riscontrate delle infiltrazioni di umidità provenienti essenzialmente dai servizi igienici.
E' stato stabilito che per l'immediato, forse i lavori potrebbero anche cominciare domani, si darà seguito alla riparazione di queste perdite che provocano, appunto, le infiltrazioni.
Poi però, non appena l'edificio sarà sgombero ed inizieranno le vacanze estive, si darà corso a lavori ben più sostanziosi dell'importo di circa 350mila euro.
Si procederà, infatti, alla sostituzione della rubinetteria e dei servizi igienici ed anche di tutti gli infissi che non garantiscono più una perfetta aderenza e quindi si va verso il risparmio energetico.

comunicato n.68735




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400273057 / Informativa Privacy