Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5714 volte

Benevento, 22-04-2014 11:06 ____
Lucio Rubano ha annunciato le sue dimissioni dall'Udc
L'ex consigliere provinciale lo ha fatto con una lettera inviata al segretario provinciale, Gennaro Santamaria
Redazione
  

Con una lettera inviata al segretario provinciale, Gennaro Santamaria, il già consigliere provinciale, Lucio Rubano (foto), ha annunciato le sue dimissioni dall'Udc.
Di seguito ecco il testo della missiva.
"Illustre segretario, gli ultimi accadimenti dei quali mi auguro tu sia stato vittima al par mio e non complice, mi inducono a prendere la decisione di dimettermi dalla carica di vice segretario e di lasciare l'Udc.
La mia scelta è determinata dalla considerazione che,  nonostante i buoni propositi sempre espressi di creare un forte legame con il territorio per determinare  le condizioni affinché i cittadini possano ritornare a fidarsi della politica, le istanze sostenute dai rappresentanti locali a favore del territorio e dei cittadini, non vengono tenute in nessuna considerazione.
La scelta di aderire all'Udc, forte della sua storia e delle sue radici, fu determinata dalla convinzione di poter ritornare ad una politica che partisse dal territorio, o meglio, che del territorio facesse il suo referente per comprendere ed interpretare i bisogni e le aspettative dei cittadini.
Per questo, in questi anni, ho lavorato per il partito con convinzione, con impegno e spirito di servizio, dando tutta la mia disponibilità, senza mai nulla chiedere,  convinto che quella premessa si realizzasse.
Ma così non è stato e, dunque, ritengo di dover chiudere la mia esperienza nell'Udc.
Ti ringrazio di avermi accordato fiducia e stima nominandomi vice segretario e spero di essere stato un buon collaboratore e di lasciare un buon ricordo.
Con molta amarezza, ma senza nessun rancore".

comunicato n.68727




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399932631 / Informativa Privacy