Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5298 volte

Benevento, 22-04-2014 10:34 ____
Premiazione dei partecipanti alla IV edizione del Concorso Olio extravergine di Oliva Sannio "Il Ponte d'Oro"
La manifestazione si terrà il prossimo 28 aprile alla Camera di Commercio in occasione della presentazione della V edizione della Festa dell'Olio
Redazione
  

Lunedì prossimo, 28 aprile, alle 11.00, presso la Camera di Commercio di Benevento, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della V edizione della Festa dell'Olio.
Parteciperanno Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento, Domenico Ventucci, sindaco di Ponte, Maria Rosaria Pugliese, commissario Ept di Benevento, Maria Angela Fucci, dirigente scolastica Ic Ponte - Paupisi e Torrecuso, Rocco Messere, funzionario della Stapa Cepica di Benevento, Antonio Lombardi, presidente Provinciale Unpli, Daniele Simeone, presidente Pro loco Ponte.
Dopo i saluti e l'illustrazione del programma e degli obiettivi che si vogliono raggiungere con la manifestazione, si terrà la premiazione dei vincitori della IV edizione del concorso olio extra vergine di oliva "Il Ponte d'Oro".
A questa edizione hanno partecipato in 26 tra produttori ed aziende in rappresentanza di circa 18 Comuni della provincia.
La manifestazione in programma sabato 10 e domenica 11 maggio presso la tendostruttura in piazza Mercato è organizzata dal Comune di Ponte con la compartecipazione della Camera di Commercio di Benevento e con il patrocinio della Regione Campania, Assessorato alla Cultura, Turismo e Agricoltura, dell Ept di Benevento, dell'Unpli nazionale, della Stapa Cepica, dell'Istituto Comprensivo Statale di Ponte - Paupisi e Torrecuso e con il supporto tecnico e organizzativo della Pro loco di Ponte.

comunicato n.68726




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397198755 / Informativa Privacy