Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5315 volte

Benevento, 22-04-2014 10:15 ____
Si terrà il prossimo 4 maggio la V Edizione di "The Caudium Cup"
Si tratta del Torneo nazionale Old Subbuteo organizzato dall'Osc Benevento con la partecipazione del Comune di Pietrelcina
Redazione
  

Si terrà il prossimo 4 maggio, domenica, presso il Palavetro di Pietrelcina, la V Edizione di "The Caudium Cup", torneo nazionale Old Subbuteo organizzato dall'Osc Benevento con la partecipazione del Comune di Pietrelcina. 
I  partecipanti, circa 70, provenienti da diverse regioni d'Italia, si sfideranno sui campi messi a disposizione dall'Old Subbuteo Club Benevento per una festa di divertimento ed amicizia all'insegna di quei colpi "a punta di dito" che contraddistinguono questo gioco che ha allietato intere generazioni di ragazzi in tutta Europa.
Negli ultimi anni, il Subbuteo vive una seconda giovinezza e vede diversi appassionati muoversi tra i raduni organizzati ai diversi angoli della penisola e non solo, vista anche la recente partecipazione, lo scorso mese di marzo, di appassionati sanniti ad un meeting oltre manica (Londra), storico luogo natale del Subbuteo.
Sedici saranno i campi messi a disposizione per le sfide dei partecipanti, per il Club di Benevento sarà l'occasione per radunare i propri amici ed anche per stimolare la partecipazione di quei tanti appassionati (giovani e meno giovani) che desiderano riavvicinarsi al Subbuteo e prendere parte alle sue attività sociali.
Il Club Old Subbuteo ha sede presso il Dopo Lavoro Ferroviario di Benevento in piazza Colonna nei pressi della Stazione Centrale dove i membri si incontrano il sabato pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, ed il lunedì sera, dalle 20.30 in poi. 
Anche quest'anno, i premi per i vincitori ed i gadget per tutti i partecipanti consisteranno in opere d'arte ed i prodotti artigianato locale realizzati appositamente per l'evento.

comunicato n.68725




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399827978 / Informativa Privacy