Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5858 volte

Benevento, 19-04-2014 18:08 ____
I giovani del Nuovo Centro Destra sannita alle prossime elezioni europee sosterranno la candidatura di Paolo Romano
E' il presidente del Consiglio regionale della Campania
Redazione
  

I giovani del Nuovo Centro Destra (Ncd) sannita alle prossime elezioni europee sosterranno la candidatura di Paolo Romano (foto).
"Una decisione unanime - si legge in una nota inviata alla Stampa - assunta all'interno del gruppo alla luce dell'attività politica di questi anni del presidente del Consiglio regionale della Campania.
Paolo Romano ha sempre mostrato attenzione ai territori e sarà presente e protagonista nel Sannio non soltanto in campagna elettorale, ma anche nell'attività parlamentare europea alla quale siamo sicuri sarà chiamato dai cittadini".
"La macchina organizzativa - spiega la componente guidata da Domenico Parisi, eletto anche nell'assemblea nazionale Ncd - è già in moto e diverse saranno le tematiche sulle quali organizzeremo iniziative con Paolo Romano nel Sannio.
Il presidente del Consiglio regionale ha manifestato piena disponibilità a recepire le istanze del territorio e ad intensificare ulteriormente i rapporti con il Sannio, con cittadini ed amministratori, proseguendo sulla strada già intrapresa in questi anni.
Paolo Romano alla luce dell'impegno che ha già espresso e che garantirà, è per noi come un candidato sannita.
Un candidato valido che in questi anni ha saputo dare risposte concrete alla Campania con iniziative legislative legate alle politiche del lavoro, al contrasto dell'emergenza abitativa, tra i principali promotori del piano casa, alle politiche per la sicurezza stradale e con una politica di rigore e sobrietà  per il Consiglio regionale.
Lo sosterremo per questo in maniera decisa, scendendo in campo per promuovere la sua proposta politica che condividiamo".

comunicato n.68705




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399947294 / Informativa Privacy