Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5603 volte

Benevento, 19-04-2014 16:41 ____
Al Comune di Telese Terme si è svolta l'assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti al sindacato Uil
In quel Municipio il sindacato ha una forte e tradizionale presenza tra i lavoratori
Redazione
  

Alla presenza del segretario responsabile della Uil Fpl sannita, Antonio Pagliuca e del presidente, Michele Nazzaro, presso il Comune di Telese Terme, si è svolta l'assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti al sindacato di cui è leader Luigi Angeletti.
Dopo la relazione introduttiva di Nazzaro, incentrata sui risultati raggiunti in questi ultimi anni presso il Comune di Telese Terme, si sono succeduti - si legge in una nota del sindacato - gli interventi di diversi lavoratori e le conclusioni affidate al segretario Pagliuca.
Nel corso della riunione, è stata sottolineata l'opera svolta in questi ultimi due anni dalla Uil Fpl che, di fatto, ha portato alla celere, ma complessa, conclusione di ben tre contratti collettivi decentrati integrativi, ovverossia quelli relativi agli anni 2012, 2013 e 2014.
Al termine della discussione è stato eletto il gruppo aziendale della Uil Fpl, che risulta essere così composto: Pasqualina D'Angicco (segretario responsabile); Elisabetta Carrino (segretario organizzativo); Alfredo Pompilio Franco (tesoriere).
Il delegato al quarto congresso provinciale della Uil Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio prossimo, è Bruno Barletta (membro effettivo) e Mariella Vegliante (membro supplente)".
"A Telese Terme - ha sottolineato Pagliuca - la Uil Fpl ha una forte e tradizionale presenza tra i lavoratori comunali.
Negli ultimi dieci anni siamo riusciti a realizzare un'opera importante ed insostituibile di valorizzazione del personale in servizio, che ha subito uno stop nell'ultimo lustro per i blocchi posti dalla nota legge Brunetta.
L'elezione del prossimo anno per il rinnovo della Rsu sono certo che ci darà ancora maggiori soddisfazioni".

comunicato n.68703




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400243152 / Informativa Privacy