Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5363 volte

Benevento, 18-04-2014 18:37 ____
Il Partito Democratico di Morcone interviene sui dissidi interni alla maggioranza consiliare
La revoca del vice sindaco è stato il classico fulmine a ciel sereno che ha scatenato una pioggia di accuse e controaccuse
Redazione
  

Il Partito Democratico di Morcone, con  una nota del coordinatore  Domenico De Gregorio, è  intervenuto sui dissidi interni alla maggioranza consiliare a seguito anche della revoca del vice sindaco, Ester D'Afflitto.
"Guardiamo - si legge - con grande attenzione a quanto sta accadendo nella maggioranza in Consiglio.
La revoca del vice sindaco è stato il classico fulmine a ciel sereno che ha scatenato una pioggia di accuse e controaccuse.
La maggior parte dei cittadini ancora non ha compreso le reali ragioni per cui è avvenuta.
L'insorgenza di difficoltà nei rapporti all’interno del gruppo di maggioranza e l'adesione al Nuovo Centro Destra sono argomenti troppo deboli per arrivare alla revoca di chi ha ricevuto un sostanzioso consenso dai cittadini non più tardi di un anno fa.
Restiamo convinti che questa iniziativa rimarca la grande debolezza della maggioranza, che emargina chi non è allineato al pensiero "dominante".
Continueremo a portare avanti le nostre iniziative nell'interesse della comunità morconese e siamo disponibili a discutere con tutti le nostre idee per le quali chiediamo anche la condivisione dei cittadini".

comunicato n.68687




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400972886 / Informativa Privacy