Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5468 volte

Benevento, 18-04-2014 18:14 ____
Assemblea precongressuale al "Rummo" dei lavoratori aderenti alla Uil Fpl sannita
Proprio presso il nosocomio cittadino tale sindacato detiene una buona rappresentanza e svolge un delicato ruolo di equilibrio tra le varie sigle
Redazione
  

Alla presenza del segretario responsabile, Antonio Pagliuca, presso l'Azienda Ospedialiera "Rummo" di Benevento, si è svolta l'assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla Uil Fpl sannita.
"La Uil Fpl - ha ricordato il sindacato in una nota - proprio presso il nosocomio cittadino, detiene una buona rappresentanza e svolge un delicato ruolo di equilibrio tra le varie sigle.
Certo, il mancato rinnovo del contratto nazionale non ci aiuta, ma va detto che è importante, oggi più di ieri, difendere ciò che di buono è stato costruito negli ultimi anni".
Alla fine, è stato eletto il gruppo aziendale della Uil Fpl che risulta essere così composto: Annamaria Furno, segretario responsabile; Claudio Rucci, segretario organizzativo; Antonio De Angelis, tesoriere.
I delegati al quarto congresso provinciale della Uil Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio prossimo, sono: Antonio Dello Iacovo, Roberto Remo Nilo, Annamaria Furno e Patrizia Romano (effettivi); Iole Zamparelli (supplente).
"Abbiamo rinnovato - ha commentato Pagliuca - la squadra dei dirigenti aziendali della Uil Fpl del Rummo scegliendoli tra i giovani più interessanti che vi lavorano.
Siamo certi che ora siamo più forti e più credibili, peraltro in un momento molto difficile per i lavoratori italiani.
Alle prossime elezioni della Rsu saremo ancora più competitivi".

comunicato n.68686




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399918617 / Informativa Privacy