Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5496 volte

Benevento, 17-04-2014 21:37 ____
Nuove adesioni per la gara "Un goal per la famiglia - 2° Memorial Carmelo Imbriani" che si terrà il prossimo 1° maggio al "Ciro Vigorito"
Anche le scuole calcio del Sannio sono state invitate alla manifestazione per ricordare l'ex capitano del Benevento
Redazione
  

Importanti novità per la gara di calcio "Un goal per la famiglia - 2° Memorial Carmelo Imbriani" che si terrà il prossimo 1° maggio, alle 16.00, allo stadio "Ciro Vigorito" di Benevento.
Alla costituita "rosa" di vecchie glorie giallorosse che hanno già dato la propria adesione, si sono aggiunti altri nomi importanti: Sossio Aruta, Pino Sampino, Daniele Cinelli e Alessandro Battisti.
Nei prossimi giorni, potrebbe arrivare l'ok anche da Giampiero Clemente in attesa del placet del Taranto.
Gli altri componenti saranno: Salvatore Cascella, Paolo Franceschelli, Ruggero Corvasce, Antonio Di Nardo, Nicola D'Ottavio, Totò Bertuccelli, Silvio Paolucci, Amelio Puce, Franco Bottalico, Pedro Mariani, Massimiliano Rossi, Ferruccio Mariani, Ciccio Micciola, Cisco Guida, Angelo Andreoli, Stefano Mastroianni, Rosario Compagno, Leo Borghese, Juan Manuel Landaida, Diego Palermo, Lele Baldassarri, Enrico Polani, Giovanni Ignoffo, Antonio Maschio, Mimmo De Simone.
In panchina Franco Dellisanti, Gerardo Bagnoli, Gaetano Allegretti, Armando Fucci, Nascenzio Iannace.
Aumentano di giorno in giorno, intanto, le iniziative della manifestazione "Un goal per la famiglia - 2° Memorial Carmelo Imbriani".
Gli organizzatori hanno invitato tutte le scuole calcio di Benevento e della provincia che sfileranno sul campo di gioco prima dell'amichevole e poi prenderanno parte sugli spalti.
Nel caso in cui ci siano delle scuole non ancora contattate possono scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica (organiz.beneficenza@gmail.com).
Anche il Centro Sportivo Italiano (Csi) tramite il presidente Enzo Ievolella, ha dato il suo patrocinio al memorial che sarà non solo un appuntamento per fare beneficenza, ma anche una vera e propria festa giallorossa.
Collaborano con l'organizzazione i giornalisti sanniti Marcello Mulè, Gianluca Napolitano e Cosimo Calicchio.
Il costo del biglietto è di 7 euro, comprensivo dei diritti di prevendita e consente l'accesso in qualsiasi settore dello stadio.
Le prevendite autorizzate sono: Bar Gelateria Tabacchi Collarile di piazza San Modesto; All Net Inclusive di via Pacevecchia; Curva Sud; Ottica Balestrieri; Bar Nuovo; Il sapore del pane.

comunicato n.68665




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397192299 / Informativa Privacy