Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5514 volte

Benevento, 17-04-2014 21:13 ____
Calcio, Serie D: Quinto pareggio consecutivo per il Torrecuso che non va oltre l'1-1 sul neutro di Sarno contro il Due Torri
Diventa più complicato il cammino per raggiungere i play-off
Redazione
  

Quinto pareggio consecutivo, nel girone I del campionato di Serie D, per il Torrecuso Calcio di mister Silvano Fiorucci che, sul neutro di Sarno, ha impattato per 1-1 contro il Due Torri.
Con questo risultato, i sanniti hanno perso un'ottima opportunità per avvicinarsi ai play-off viste la concomitante sconfitta interna dell'Akragas, seconda forza del torneo, importante  affinché il quinto  posto  possa consentire l'accesso  agli spareggi, ed il pareggio esterno, sul campo dell'Hinterreggio, della Battipagliese, che resta sempre a due punti dai rossoblu.
Non tutto è perduto ma, indubbiamente, il cammino si fa più complicato.
I campani,  privi di Diego Zerillo, non sono riusciti a completare la rimonta dopo la rete di svantaggio subita alla mezz'ora della prima frazione. 
Fiorucci decide di schierare i suoi con il 3-5-2 con il giovane argentino Dante Isla a far coppia con La Cava in avanti.
Al 20' è pericoloso il Torrecuso con Improta il quale, dopo una bella azione personale, calcia di poco alto sulla traversa.
Vicini al vantaggio i padroni di casa quando un errato retropassaggio di Tricamo del Due Torri centra in pieno la traversa della propria porta.
Al 30', però, sono gli ospiti a segnare con un contropiede di Venuti sulla destra il quale serve Ancione che batte, un non esente da colpe, Errico.
La reazione del Torrecuso è veemente: prima con La Cava che spedisce il pallone di poco fuori ben servito da Lopetrone e poi al 45' quando perviene al pareggio.
Dalla sinistra Improta salta Tchetchaoua e mette la sfera in area di rigore; si accende una mischia con un batti e ribatti in area piccola, ma alla fine è Aracri a mandare la palla in rete.
Nella ripesa, il Torrecuso non riesce ad imbastire azioni pericolose ad eccezion fatta per Isla, Cavezza e La Cava.
La partita, poi, si incattivisce con le espulsioni di Petti per il Torrecuso e Venuti per il Due Torri, oltre a Valeriani che viene cacciato direttamente dalla panchina.
Ora, dopo le festività pasquali, i rossoblu saranno di scena sul campo dell'Akragas sconfitto all'andata per 1-0 e che sicuramente non lascerà nulla alla squadra sannita.
Ecco il tabellino dell'incontro

Torrecuso-Due Torri 1-1

Torrecuso: Errico, Furno, Petti, Lopetrone, Pascuccio, Conti, Improta, Zerillo M., Isla, Aracri, La Cava. A disposizione (Minichiello, Zambardino, Pecora, Cavezza, Valeriani, Barone, Errico, Pirozzolo, Rillo) Allenatore Silvano Fiorucci

Due Torri: Di Dio, Tchetochaoua, Treppiedi, Tricamo, Librizzi, Guido, Bica Badan, Gaglio, Ancione, Venuti. A disposizione (Fama, Zappalà, Saggio, Calafiore, Duro, Scolaro, Alizzi, Raveduto, Butera) Allenatore Antonio Alacqua

Arbitro: Giosuè Mario D'Apice di Arezzo
Assistenti: Antonio Valentini di Bari e Nicolò Aurora di Molfetta
Reti: 30' Ancione, 45' Aracri
Espulsi: Petti, Valeriani (T); Venuti (D)

comunicato n.68663




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400227869 / Informativa Privacy