Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5885 volte

Benevento, 14-03-2014 15:45 ____
Giovanni Mirra è il nuovo presidente del Veloclub Sangiorgio Cicli Serino Sport since 1975
Lo ha eletto l'Assemblea dei soci riunita per il rinnovo delle cariche statutarie
Redazione
  

Giovanni Mirra (foto) è il nuovo presidente del Veloclub Sangiorgio Cicli Serino Sport since 1975.
Nei giorni scorsi, nei locali della sede sociale a San Giorgio del Sannio si è tenuta l'annuale Assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche sociali.
Un rito che si ripete al termine della stagione ciclistica sin da quando, nel 1975, un manipolo di pionieri dettero vita a quello che ancor oggi è considerato uno dei più longevi club ciclistici, non solo della provincia di Benevento.
Il presidente uscente, Arnaldo Pedicino, ha tracciato un bilancio dell'attività 2013, soffermandosi sulla scelta di acquisire il gruppo delle Mountain Bike.
Si è poi proceduto alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo con la distribuzione delle cariche sociali.
Sono stati riconfermati: Mariano Bocchini, Giovanni Del Grosso, Marco Izzo, Giovanni Mirra, Marco Enrico Molinaro, Arnaldo Pedicino, Carmine Pucillo, Paolo Serino e Marco Voli, mentre sono arrivate due "new entry": Armando Dente ed Orazio Guarente.
Giovanni Mirra è risultato eletto alla carica di presidente, mentre la vicepresidenza è andata a Giovanni Del Grosso. Nel ruolo di segretario è stato confermato Paolo Serino mentre ad Arnaldo Pedicino sono state affidate le incombenze di segretario amministrativo.
Mirra non è nuovo nei quadri dirigenziali societari in quanto, precedentemente ha ricoperto vari ruoli sin dal 2003, l'anno della organizzazione del Giro della Campania - 25esima Coppa Papà Espedito con partenza da piazza del Plebiscito a Napoli.
Ben più lunga risulta, invece, la militanza del neo vicepresidente Giovanni Del Grosso.
Infatti la sua prima tessera sociale è del 1988.
Da allora non ha mai fatto mancare il suo impegno, dedicandosi, prima quale direttore sportivo per le giovani leve, e poi, nel corso delle varie organizzazioni, come responsabile della logistica.

comunicato n.67446




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400996619 / Informativa Privacy