Si è tenuto, presso la sede del Partito Socialista di Salerno, il direttivo regionale della Federazione dei Giovani Socialisti della Campania, propedeutico al congresso regionale che si terrà il prossimo 15 marzo a Salerno.
"Tanti i temi affrontati nel dibattito, che - si legge in una nota alla stampa del segretario provinciale sannita, Daniele Gargano (foto) - dimostrano un impegno rinnovato, unanime, costante della Federazione giovanile campana in merito al momento politico e sociale che stiamo vivendo attualmente.
Il congresso di sabato sarà il momento per riportare questi temi e questo dibattito giovanile su larga scala e proseguire sull'onda di un sano confronto all'interno del movimento e non solo.
Forte attenzione sarà concentrata sulla Federazione Giovanile di Benevento, che reciterà di sicuro un ruolo di forte rilevanza all'interno della nuova segreteria che si andrà a formare, frutto di un impegno costante e quotidiano oltre che di una forte attenzione alle problematiche giovanili sul territorio sannita".
|