Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6390 volte

Benevento, 08-02-2014 19:29 ____
I Carabinieri trovano una 72enne priva di conoscenza. Probabilmente è stata aggredita da delinquenti entrati in casa per derubarla
Il fatto sarebbe avvenuto tra la passata notte e le prime ore di stamane. La donna, ora ricoverata in Ospedale, è stata anche malmenata. I malfattori non hanno trovato alcune centinaia di euro poi rinvenute nell'abitazione
Redazione
  

I Carabinieri della Compagnia di Benevento e del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo sono intervenuti, questo pomeriggio, su richiesta dei familiari, in via San Rocco, a San Giorgio del Sannio, dove una signora anziana 72enne che viveva da sola è stata trovata in casa, priva di conoscenza.
Sembrebbe che la stessa abbia subito, presumibilmente tra la notte scorsa e le prime ore di questa mattina, un tentativo di furto da parte di malviventi venendo, allo stesso tempo, anche malmenata da quest'ultimi.
A causa delle già precarie condizioni di salute e lo shock subito, la donna è stata soccorsa  ed  è  stata  ricoverata presso l'Ospedale "Rummo" di Benevento in osservazione.
I Carabinieri hanno avviato, sul posto, i rilievi tecnici tesi alla ricerca di tracce per riuscire a risalire agli autori del reato.
All'interno dell'abitazione sono state rinvenute alcune centinaia di euro, segno evidente che i malfattori, probabilmente disturbati, non hanno avuto il tempo di trovarli.

comunicato n.66417




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400964000 / Informativa Privacy