Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6062 volte

Benevento, 18-11-2013 09:29 ____
I Carabinieri intercettano ancora altri due rumeni intenti a studiare come aprire la serratura del portone di uno stabile
Condotti in Caserma si sono chiusi in un ostinato mutismo. Per loro è scattato il Foglio di Via obbligatorio
Redazione
  

Continuano i servizi per la prevenzione dei furti e per la captazione di persone d'interesse operativo nel capoluogo disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri nell'ambito cittadino.
Verso le ore 15.30 di ieri pomeriggio, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento ha intercettato due uomini di origine rumena, rispettivamente di 42 e 49 anni e noti alle Forze di polizia, in via Sandro Pertini mentre erano intenti a studiare come aprire la serratura del portone di uno stabile.
Sono, però, stati subito notati dalla pattuglia di militari in transito che ha provveduto a fermarli nonostante i due abbiano tentato di darsi alla fuga per le vie circostanti per evitare di essere controllati.
Una volta condotti in Caserma, sono risultati essere senza fissa dimora e gravati da precedenti penali per furto e danneggiamento nonché destinatari di altri Fogli di Via obbligatori per altri Comuni della Campania.
Inoltre, a seguito delle richieste formulate in ordine alla loro presenza in città, i due uomini si sono rinchiusi in un ostinato mutismo, rifiutandosi di rispondere alle domande.
I Carabinieri, pertanto, hanno attivato la procedura per l'irrogazione del Foglio di Via obbligatorio che impedirà loro il ritorno in città per un massimo di tre anni.

comunicato n.63810




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400171055 / Informativa Privacy