Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6004 volte

Benevento, 07-06-2013 17:44 ____
Non riescono a disfarsi in tempo della droga e per questo vengono denunciati dai Carabinieri per spaccio
E' accaduto a due coniugi. Sequestrate alcune dosi di eroina, un bilancino e la somma di 600 euro
Redazione
  

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, nella serata di ieri, hanno proceduto alla denuncia, in stato di libertà, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, di una coppia di coniugi composta da un  beneventano 44enne, già noto alle Forze dell'ordine, e dalla moglie 37enne. 
L'uomo, infatti, è stato notato al rione Libertà, mentre si trovava a poca distanza dalla sua abitazione.
Accortosi delle presenza dei militari dell'Arma, prima che questi riuscissero ad entrare nel proprio appartamento, ha gridato alla consorte di disfarsi della "roba".
In quel frangente, infatti, la donna ha avuto il tempo necessario per riuscire a disfarsi di alcune confezioni di stupefacente, gettandole nel water.
Tuttavia, i Carabinieri sono riusciti, comunque, a recuperare due grammi di eroina suddivisa in quattro dosi ed a contestare ai due coniugi il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare, è stato  rinvenuto anche un bilancino usato per pesare e confezionare lo stupefacente ed una somma di 600 euro in banconote di piccolo taglio ritenuta provento dell'attività di spaccio.
I due coniugi, quindi, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Benevento, in stato di libertà, per tale violazione.
Nello stesso contesto operativo sono stati segnalati, altresì, all'autorità prefettizia, due tossicodipendenti trovati in possesso di due dosi di eroina, mentre si aggiravano al rione Libertà.

comunicato n.58795




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400980252 / Informativa Privacy