Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6638 volte

Benevento, 28-02-2013 21:03 ____
Carmine Nardone convoca i consiglieri di minoranza per parlare di innovazione tecnologica e poi li porta a cena
Il luogo è lo stesso della riunione del Pd prima delle elezioni: Il Gelso delle Maitine a Pesco Sannita. Commentati i risultati elettorali
Nostro servizio
  

Carmine Nardone ha riunito larga parte dei consiglieri comunali d'opposizione al Musa, nella sede di Futuridea, per parlare dell'accordo che il sodalizio da lui presieduto ha sottoscritto con l'Enea per collaborare insieme all'utilizzazione della rete di calcolatori Grid della stessa Enea, un'infrastruttura di calcolo distribuito, nell'ambito delle biotecnologie, nanotecnologie e prototipazione virtuale.
L'accordo, per come forse i nostri lettori ricorderanno per averlo noi già riportato, è stato firmato, nei giorni scorsi, dal commissario dell'Enea, Giovanni Lelli, e dal presidente di Futuridea, Carmine Nardone.
Poi, dopo l'informativa scientifica che Nardone ha voluto rendere ai suoi compagni d'opposizione, il gruppo, si è spostato nell'Azienda Agrituristica "Il Gelso delle Maitine", nel territorio di Pesco Sannita, dove, poco prima del voto dello scorso 24 e 25 febbraio, si riunirono consiglieri comunali del Pd, i candidati, dirigenti del partito e dirigenti comunali.
Alla cena di stasera  sono stati presenti Luigi Ambrosone, Luigi Trusio, Luigi De Nigris, Carmine Nardone, appunto, Antonio Feleppa, Ugo Del Sorbo, Giovanni D'Aronzo, Luigi De Minico, Francesco De Pierro ed il papà Giovanni, infine Vincenzo Mucci.
Hanno partecipato all'incontro al Musa, ma rinunciato alla cena, Raffaele Tibaldi ed Enzo Lauro.
Non sono mancati commenti alla situazione politica locale e nazionale anche in vista del Consiglio comunale di domani.

comunicato n.55419




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399799157 / Informativa Privacy