Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6257 volte

Benevento, 14-12-2012 14:04 ____
E' andata male agli ignoti malfattori che, nel corso della tarda serata di ieri giravano con fare strano tra le case
I cittadini segnalano la cosa ai Carabinieri che ritrovano l'auto abbandonata dai malviventi con all'interno il kit base per i furti in appartamento
Redazione
  

E' andata male agli ignoti malfattori che, nel corso della tarda serata di ieri, sono stati notati girare "con fare strano" lungo le contrade del Comune di Sant'Agata dei Goti.
Diverse, infatti, sono state le segnalazioni pervenute alla locale Stazione dei Carabinieri  da parte di cittadini che hanno consentito ad una  pattuglia, già impegnata in uno specifico servizio finalizzato alla captazione di soggetti d'interesse operativo ed al contrasto dei reati predatori, la ricerca mirata di una Lancia Y di colore celeste.
Il "fiato sul collo" è stato così pressante che, a breve distanza di tempo, la vettura è stata rinvenuta, evidentemente abbandonata, uno sportello era aperto, sottoposta a sequestro e perquisita.
Al suo interno, i Carabinieri hanno trovato un palo in ferro ed una torcia di grosse dimensioni, il kit base per la consumazione di furti in appartamento.
Gli accertamenti immediati hanno consentito di accertare che la vettura era stata rubata ad Avella, in provincia di Avellino, lo scorso 30 ottobre.
Prima di restituirla al legittimo proprietario, verrà sottoposta ai rilievi dattiloscopici utili alla identificazione dei colpevoli. 

comunicato n.52922




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400910533 / Informativa Privacy