Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5778 volte

Benevento, 07-12-2012 19:55 ____
Rosario De Nigris confermato alla testa degli Oratori dell'Associazione Nazionale San Paolo Italia
Si è svolta l'Assemblea che ha istituito anche delle Commissioni su vari argomenti che saranno d'ausilio al Consiglio direttivo
Nostro servizio
  

E' stato confermato, e meritatamente bisogna dire, per il prossimo quadriennio 2012-2016, Rosario De Nigris, quale responsabile zonale dell'Anspi.
Nel pomeriggio, negli ambienti del Palazzo Arcivescovile, si è svolta l'Assemblea Zonale (nelle foto) dell'Associazione Nazionale San Paolo Italia sul tema: "Una Crescità degli Oratori nell'anno della fede".
Vi hanno preso parte gli oratori: "San Giovanni Bosco" dell'Addolorata di Benevento con Anna Micco; "San Giuseppe Moscati" con Luigi Pietro Iannuzzi; la "Madonna della Salute" con Cosimo Leone; il "San Alberico Criscitelli" di Altavilla Irpina con Francesca Villani;  "Comunitas di Tufara" con Rosa Piantadosi; "Santo Stefano Protomartire" di Paupisi con don Maurizio Russo; "Sant'Erasmo" di Torrecuso con Giovanni De Simone; "Padre Isaia Columbro" con Giuseppe Della Pietra.
Ancora "Don Bosco Passi in Piazza" con Italo Petrillo; "San Giovanni Battista" di Pannarano con Eugenio Padovano;  l'Associazione Disabili con Liliana Ricciardi ed Antonietta Pizzo; Oratorio "Giovanni Paolo II" di Montemiletto con Germana Marrone ed infine "Pace e Gioia" di San Giovanni di Ceppaloni con padre Robert.
La riunione è stata anche di natura organizzativa e ad essa ha preso anche parte Gianluca Esposito, coordinatore regionale dell'Opes.
Il presidente De Nigris ha chiesto a tutti di impegnarsi a fondo per proseguire nella crescita dell'Associazione.
A tale proposito sono state costituite anche delle apposite Commissioni, formate da cinque membri ciascuna, che tratteranno varie materie che saranno poi sottoposte all'attenzione del direttivo.
Le Commissioni istituite sono: Turismo, Formazione, Sport, Teatro e Musica.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

comunicato n.52669




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399656985 / Informativa Privacy