Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5864 volte

Benevento, 18-11-2012 10:02 ____
I Carabinieri beccano un giovane operaio con due grammi di droga nascosti negli slip. Denunciato alla Prefettura quale assuntore
Un altro giovane di 31 anni la droga l'aveva invece nella tasca del maglione che indossava
Redazione
  

I Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento hanno svolto, la scorsa notte, una serie di controlli antidroga nei luoghi abituali di ritrovo e simbolo della movida.
In particolare,  a Pietrelcina i  militari della locale Stazione hanno segnalato  in Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un operaio 24enne del posto.
Il giovane è stato notato e fermato alla guida della sua autovettura mentre percorreva contrada Ciofani.
Dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti 2 grammi circa di cocaina, nascosti all'interno degli slip.
Ulteriori verifiche hanno consentito di stabilire altresì che lo stesso si era posto alla guida della propria automobile dopo aver fatto uso droga.
Per tali motivi, è stato anche denunciato in stato di libertà per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti con il contestuale ritiro della patente per il successivo provvedimento di sospensione.
A Benevento, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti un operaio edile 31enne di Pannarano che, notato e fermato nei pressi di via Santa Colomba, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 1 grammo circa di eroina, nascosto nella tasca anteriore del maglione che indossava al momento del controllo.

comunicato n.51904




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400716398 / Informativa Privacy