Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4893 volte

Benevento, 25-03-2012 12:48 ____
Antonio Rubano è il nuovo presidente dell'Associazione culturale "L'Identikit" di Castelvenere
E' stato eletto al termine della riunione del Consiglio di Amministrazione che si è svolto nell'Aula consiliare
Redazione
  

E' Antonio Rubano il nuovo presidente dell'Associazione culturale "L'Identikit" di Castelvenere.
E' stato eletto al termine della riunione del Consiglio di Amministrazione che si è tenuto nell'Aula consiliare del comune di Castelvenere.
Vice presidente è stato eletto Sergio Nicola Verrillo.
Il Cda ha anche eletto Donato Carlo (segretario), Dario Scetta (cassiere), Raffaele Ricci (delegato allo sport), Maurizio Pigna (cultura), Giuliana Ricciardi (cultura), Ernesto Lavorgna (relazioni esterne), Lucia Di Paola (relazioni esterne), Domenico Carlo (servizi vari), Giampiero Pacelli e Armando Sanzari (consiglieri effettivi), Giuseppe Piazza fu Eugenio e Lucio Cielo (revisori dei conti), Valentino Moccia, Sandro Coletta, Erminio Lunardo e Raffaele Flore (consiglieri supplenti).
"Dopo oltre eventi anni - ha commentato Rubano - abbiamo ricostitutito l'Associazione "L'Identikit" che nel passato è stata protagonista di non poche iniziative culturali di spessore.
Aver ritrovato la disponibilità di tanti amici a riportare in vita l’associazione mi lusinga e sono certo che già dalla prossima estate collaboreremo attivamente con l'Amministrazione comunale mettendo a disposizione le nostre capacità ed il nostro impegno".
"A nome di tutti gli iscritti - ha concluso Rubano - voglio ringraziare il sindaco Alessandro Di Santo per averci consetito di poter usufruire di una sede nel borgo medievale del paese".

comunicato n.43279




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397180218 / Informativa Privacy