Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7876 volte

Benevento, 07-02-2012 15:18 ____
Per favore un caffé ed una copertina... Così in un bar del corso compaiono plaid e coperte assieme alle vivande
Ci dispiaceva vedere tutti questi adolescenti battere i denti per il freddo. Ora anche i cuori gelati, li riscaldiamo...
di Elide Apice
  

"Non è solo un bar, non è solo luogo di aggregazione, non è solo il posto dove trascorrere il tempo libero, ma è tanto di più perché qui si è coccolati all'inverosimile…", questo devono aver pensato i tanti avventori di un esercizio commerciale al corso Garibaldi, quando la signora Maria che gestisce il bar "Le Troue" assieme al marito Umberto e le tre figlie, ha avuto la geniale idea di portare conforto agli animi e ancor di più ai corpi dei clienti intorpiditi da questo gelo di febbraio.
Ed ecco spuntare tra i tavolini ad uso e consumo dei tantissimi avventori, plaid, copertine, caldi pile a riscaldare le gambe e di conseguenza i cuori dei tanti, soprattutto, giovani e giovanissimi che, dopo l’entusiasmo iniziale, sono ormai stanchi della neve che inesorabilmente continua a cadere.
"Mi dispiaceva molto - ci ha dichiarato la signora Maria - vedere che nonostante l’impianto di condizionamento predisposto nel gazebo posto all’esterno, i ragazzi battessero i denti per il freddo e così ho recuperato un po' di plaid che avevo in casa, ho riadattato antiche coperte patchwork e le ho messe a disposizione degli avventori.
E' stato un successo ed è bellissimo vedere i ragazzi, soprattutto loro, prendere posto a tavolino e chiedere oltre al caffè , la copertina!"
Che dire, a volte basta poco per riscaldare i cuori gelati…

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.41391




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397261043 / Informativa Privacy