Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5645 volte

Benevento, 25-01-2012 13:38 ____
Avvistamento di Ufo nel territorio del Comune di San Lupo
Lo ha reso noto il Centro Ufologico Mediterraneo
Redazione
  

Un avvistamento di ufo è stato effettuato a San Lupo, in provincia di Benevento.
Il caso è stato reso pubblico dopo diverse indagini, ancora in corso, che hanno provocato un dibattito nel Centro Ufologico Mediterraneo (Cufom) e nel Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (Cubmg) di cui il primo è una commissione.
"Il presidente Angelo Carannante - si legge in una nota stampa - ha sottolineato  che si  tratta di un caso interessante, perchè la foto scattata non offre la possibilità, nonostante analisi, comparazioni ed accertamenti vari, anche da parte di più esperti, di venire a capo dell'enigma.
L'istantanea è frutto dello scatto di un amante della fotografia ed essendo l'immagine di una qualità abbastanza elevata ha permesso un ottimo lavoro di analisi.
Gli esperti ufologi, hanno preparato un videotrailer, con immagini che hanno reso meglio l'idea di quello che volava nei cieli di San Lupo.
Il caso è stato giudicato interessante, in quanto quello stesso giorno, lo scorso 17 luglio, gli esperti ufologi del Centro Ufologico Mediterraneo ricevettero una segnalazione da Serino, con tanto di foto, dove un oggetto volante non identificato venne avvistato alle ore 15.26, circa tre ore prima".

comunicato n.40893




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400972625 / Informativa Privacy