Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2285 volte

Benevento, 19-10-2011 11:01 ____
Questo proprio no! Mettere il catrame al posto delle mattonelle saltate lungo corso Garibaldi è un fatto che indigna e che si stigmatizza
Non ci saremmo mai aspettati di veder risolto così il grave problema delle tante buche presenti anche in piazza Santa Sofia dove perennemente stazionano delle transenne...
Nostro servizio
  

Questo proprio no!
Chiudere le buche di corso Garibaldi o di piazza Santa Sofia con l'asfalto è proprio l'ultima cosa che ci saremmo aspettati di vedere ed è anche ciò che è stato detto di non fare, mai, all'interno della riunione del pool sulla sicurezza e decoro dell'altro giorno a Palazzo Mosti.
Siamo stati avvertiti da alcuni sensibili cittadini di questo fatto ed effettivamente ci siamo sincerati, con delle foto, che proprio nei pressi della Prefettura il "misfatto" era stato compiuto.
Ci affidiamo ora alla sensibilità degli assessori, soprattutto di Del Vecchio, alla Cultura, che proprio questa evenienza aveva scongiurato, di far sì che immediatamente venga rimosso quel bitume e che al suo posto venga riposizionata la mattonella mancante.



Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

                                           

comunicato n.37173




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 220859884 / Informativa Privacy