Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7132 volte

Benevento, 20-09-2011 10:28 ____
Rapina a mano armata ai danni di una donna che stava provvedendo a raccogliere l'incasso del Supermercato Barletta a Benevento
I ladri scappano via a bordo di un Fiat Fiorino che viene ritrovato poco dopo in fiamme. In corso le indagini dei Carabinieri.
Nostro servizio
  

Rapina a mano armata, questa mattina, verso le ore 9.00, in via Diacono nei pressi della Stazione Ferroviaria.
Vittima una 42enne, contabile della ditta Barletta, che possiede una nota catena di supermercati alimentari in città ed in provincia, la quale era stata incaricata di raccogliere l'incasso della giornata dei ieri.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi, due, con il volto coperto da cappucci, a bordo di un Fiat Fiorino di colore rosso, risultato rubato a Pratola Serra lo scorso 20 luglio, ha affiancato una Bmw sulla quale viaggiava la donna.
Evidentemente informati sul giro che la vittima doveva portare a termine, hanno "stretto" l'autovettura, sono scesi dal furgone ed armati di tutto punto con micidiali fucili a pompa e pistole hanno costretto la 42enne a consegnare una busta in cui erano stati raccolti i soldi, per una somma non ancora quantificata, e che le era stata appena affidata dal responsabile del supermercato.
Quindi si sono dileguati con estrema rapidità verso via Nuzzolo.
Pochissimi minuti dopo i malviventi si sono fermati in via Compagna dove hanno dato fuoco al mezzo utilizzato per l'azione criminosa e dove probabilmente l'attendeva un altro per la fuga.
Intanto la vittima della rapina ha avvertito i Carabinieri, mentre in via Compagna si sono portati i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale in relazione all'allarme causato dalle fiamme, che in un primo momento non era stato messo in relazione alla rapina.
Dei malviventi, però, nessuna traccia
Sono in corso le ricerche dei Carabinieri di tutto il Comando Provinciale e le indagini del caso del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata. 

 

 

                                                

comunicato n.35952




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399890639 / Informativa Privacy