Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5996 volte

Benevento, 15-09-2011 20:19 ____
Il sindaco Fausto Pepe dà l'assegno ai componenti della sua maggioranza, consiglieri ed assessori
Tutti dovranno remare nella stessa direzione per dare concretezza al programma di mandato appena presentato e discusso dal Consiglio comunale
Nostro servizio
  

Nel pomeriggio a Palazzo Mosti riunione dei consiglieri di maggioranza e degli assessori.
A tutti il sindaco ha dato praticamente l'assegno per le settimane, i mesi a venire.
Il programma di mandato è un impegno serio, ha detto stamane ad un gruppo di consiglieri (foto) al termine del Question Time, ed è per questo che tutti devono impegnarsi a dargli concretezza.
Per ogni settore d'intervento è stato fatto uno stralcio, anche documentale, dove è segnata la parte del programma che riguarda quel determinato settore.
Lungo quella strada bisognerà camminare per modo che si vada tutti in un'unica direzione portando poi, alla fine della consiliatura, il programma praticamente realizzato.
Almeno questi sono gli intenti di inizio, consiliatura...
Intanto il sindaco domani partirà da Napoli in aereo alla volta di Verona dove è atteso al primo Festival della Dottrina Sociale in programma fino a domenica 18 settembre sul tema: "Economia, istituzioni e società: volti, idee, azioni".
Lì il sindaco di Benevento si confronterà con quello di Verona, Flavio Tosi sul tema: "Si può ancora parlare di governo del territorio? Due sindaci a confronto".
Il dibattito sarà moderato dal direttore di "Avvenire", Marco Tarquinio.
Pepe rientrerà nella serata di sabato pronto per assistere il giorno successivo alla partita di calcio tra il Benevento e la Reggiana, incontro che si disputerà nuovamente al "Ciro Vigorito".

comunicato n.35790




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397182132 / Informativa Privacy