Nella splendida cornice della Basilica di San Bartolomeo, Francesco De Pierro e Mariarosaria Anniballo si sono uniti in matrimonio
Alla cerimonia presenti tra gli altri anche il sindaco Fausto Pepe, Clemente Mastella, Sandra Lonardo ed Enzo Lauro
Nostro servizio
La splendida cornice della Basilica di San Bartolomeo Apostolo al corso Garibaldi, ha accolto il matrimonio di Francesco De Pierro, avvocato, capogruppo dell'Udeur a Palazzo Mosti, che ha sposato Mariarosaria Anniballo.
Come tutti gli sposi, Francesco ha atteso sul sagrato della chiesa l'arrivo della donna della sua vita che di lì a poco avrebbe ritrovato sull'altare pronta a giurargli eterno amore.
Il nostro fotoreporter Antonio Caporaso, ha colto è fissato le immagini anche dell'attesa di Francesco sostenuto in tanto dai genitori e dagli amici.
La Santa Messa e dunque il rito è stato officiato da padre Agostino Scrocco.
Vivibilmente commossi non solo gli sposi (il caldo si è tentato di vincerlo facendo trovare su ogni scranno e per ogni invitato un ventaglio con cui allontanare almeno l'afa...) ma anche i genitori Giovanni De Pierro e Rita D'Aronzo e Luigi Anniballo e Filomena Pagliuca, il fratello dello sposo Alessandro e la sorella Chiara ed il fratello della sposa Mimmo.Â
Tante le personalità  che hanno voluto onorare con la loro presenza il matrimonio di Francesco e Mariarosaria.
Tra questi certamente il sindaco Fausto Pepe, il leader dell'Udeur, Clemente Mastella con la moglie, Sandra Lonardo ed in rappresentanza dell'intero Consiglio comunale il vice presidente Enzo Lauro, Luigi Ambrosone, Angelo Fusaro, segretario cittadino del Pdl, e Gianraffaele Cotroneo, presidente della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio con la moglie Filomena.
Testimoni di nozze sono stati, invece, Alessandro e Chiara De Pierro e Mimmo Anniballo e Giusy Baccari.
Anche "Gazzetta di Benevento" intende far giungere agli sposi Francesco e Mariarosaria auguri vivissimi di lunga vita, prosperità e serenità .
Le foto sono di Antonio Caporaso per "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
comunicato n.33319
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675259275 / Informativa Privacy