Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6675 volte

Benevento, 07-06-2011 06:04 ____
Grave incendio nella notte. Va a fuoco il negozio di onoranze funebri Vallone alla via Carlo Torre
Le fiamme hanno bruciato tutto. Esplodono alcune bombolette di gas acetilene. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri per le indagini. GUARDA LE FOTO
Nostro servizio
  

Incendio, nella notte, nei locali della ditta Vallone di via Carlo Torre, nota a Benevento in quanto essa è una di quelle autorizzate ad eseguire il servizio funebre.
Intorno alla mezzanotte, alcuni condomini dei palazzi vicini, hanno allertato i Vigili del Fuoco dopo aver visto fumo e fiamme uscire dal negozio.
I pompieri, due squadre, sono immediatamente giunti sul posto ed hanno lavorato alacremente per cercare di avere immediatamente ragione delle fiamme, ma purtroppo, come si può vedere dalle nostre foto, ultimate le operazioni di spegnimento all'interno, al piano terra ed al soppalco superiore, è rimasto ben poco.
Le fiamme hanno fatto esplodere anche  alcune bombolette di gas acetilene, di quelle che notoriamente sono usate per il sigillo delle casse funebri.
Per le indagini, per stabilire cioè se vi sia stato dolo nell'avvio del rogo, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Benevento.
Ad un primo esame, comunque, pare si possa escludere qualsiasi natura dolosa delle fiamme ed attribuire invece l'accaduto ad un corto circuito, scaturito da una presa elettrica multipla (meglio nota come ciabatta).

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 


In queste immagini, sempre di "Gazzetta di Benevento", ecco come si presentava l'interno dei locali, dopo lo spegnimento delle fiamme.

 

 

 

comunicato n.31891




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397237439 / Informativa Privacy