Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5833 volte

Benevento, 25-05-2011 11:53 ____
L'Associazione "Parliamone" prosegue il dibattito interno mirato al radicamente sul territorio
Tra i suoi fondatori c'è il consigliere comunale Nazzareno Orlando che chiede pubblicità su costi e bilanci dell'ultima campagna elettorale
Redazione
  

L'Associazione Parliamone, tra i cui componenti vi è il consigliere comunale di Territorio è Libertà, Nazzareno Orlando, ha reso noto di aver riunito la propria cabina di regia, "per proseguire - si legge nella nota stampa - in un dibattito interno mirato ad un radicamento sul territorio, sempre più incisivo, e ad una analisi di come capitalizzare e rendere utili ad un dibattito serio e costruttivo per la città, le intelligenze e professionalità che si sono avvicinate all'Associazione, durante l'ultima competizione elettorale".
"Tante - è scritto ancora - le proposte emerse dal dibattito.
Tanti gli obiettivi futuri tracciati con un rinnovato entusiasmo e la ferma volontà di far sentire la propria voce con atteggiamenti costruttivi, ma, laddove necessario, con una opposizione serrata, coerente, senza sconti.
Al proposito si è deciso all'unanimità di chiudere contatti, per rapporti di collaborazione, con altrettante associazioni operanti nel e per il sociale.
Primo fra tutti un forte impegno, in sinergia con l'Associazione Pendolari, nel settore delle disabilità e dei trasporti, con progettualità ed operatività che, a breve saranno presentate alla città.
L'Associazione Parliamone ha, inoltre, deciso di chiedere ufficialmente alla Pubblica Amministrazione, alla luce della agognata trasparenza degli atti amministrativi, la pubblicazione immediata di delibere adottate e determine.
Infine, rispondendo ad una sempre maggiore richiesta da parte della società civile, di chiarezza e rispetto della legalità, Parliamone chiede ai candidati dell'ultima campagna elettorale, di renderne pubblici costi e bilanci". 

comunicato n.31450




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399925101 / Informativa Privacy