Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5603 volte

Benevento, 16-04-2011 16:16 ____
Gennaro Santamaria: Sono estramente soddisfatto della squadra messa in campo per la prossima competizione elettorale
Nella lista si possono trovare elementi di forte novità ma anche esponenti con comprovata esperienza politica ed amministrativa
Redazione
  

Il segretario provinciale dell'Unione di Centro, Gennaro Santamaria, ha inviato una nota con cui ha commentato la presentazione della lista (nella foto il momento della consegna) del suo partito in vista delle prossime elezioni amministrative in città. 
"Sono estremamente soddisfatto - ha affermato - della squadra che abbiamo schierato in campo per la prossima competizione elettorale nella nostra città.
Nella lista si possono riscontrare elementi di forte novità, ma anche esponenti dalla comprovata esperienza politica ed amministrativa. 
La numerosa presenza di donne e di giovani, di nuove energie, ci inorgoglisce per il notevole valore aggiunto. Ringrazio tutti i trentadue componenti per aver contribuito alla proposta programmatica del nostro partito e sono certo che i risultati che otterremo saranno di grande rilevanza.   Sono ben dieci i candidati sotto i 35 anni, 7 le donne.
Senza fare grandi proclami, abbiamo messo in pratica ciò che crediamo più giusto: rinnovare e valorizzare le esperienze".
"Ancora una volta - ha concluso - l'Udc ha raccolto l'adesione di donne e di uomini che vogliono condividere fino in fondo non solo un'esperienza elettorale, ma anche e soprattutto un percorso di partecipazione ai principi valoriali che costituiscono il fondamento della nostra democrazia".  

comunicato n.29749




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400939642 / Informativa Privacy